destiny casato dei lupi

[Multi] Destiny: tutte le novità della seconda espansione

Nella giornata di ieri Bungie ha tenuto un live streaming che ha introdotto le novità presenti nella seconda espansione di Destiny, in uscita il prossimo 19 maggio 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

Innanzitutto chi comprerà il secondo contenuto digitale “Il Casato dei Lupi” potrà comunque accedere alle tre mappe multiplayer The Cauldron, Skyshock e Pantheo, esclusive della prima espansione “L’Oscurità dal Profondo”.

“Il Casato dei Lupi” aggiungerà quattro nuove mappe multiplayer al Crogiolo di Destiny, di cui una esclusiva per le console Sony.
Le nuove mappe introdotte sono:

– Rivelatore Temporale (esclusiva per le console Sony): mappa molto piccola e stretta, ambientata su Marte e caratterizzata da architetture simili a quelle Vex;
– Scudo Nero: ambientata su Marte in una delle trincee dei Cabal;
– Il Covo dei Ladri: mappa che alterna spazi al chiuso con aree all’aperto abbastanza ampie. Ambientata su Venere in un insediamento dei Caduti;
– La Corte della Vedova: mappa ambientata sulla Terra con un notevole livello artistico, di lunga superiore alle altre mappa viste.

Bungie ha dichiarato di aver aumentato, nella modalità multiplayer, il drop rate degli oggetti e di aver raddoppiato i marchi Crogiolo.

E’ stata presentata una nuova modalità multiplayer chiamata Eliminazione, disponibile dal venerdì al lunedì. Per partecipare a questa nuova modalità sarà necessario comprare un biglietto dall’NPC Fratello Vance. Questo biglietto terrà conto delle vittorie e delle sconfitte della squadra, quando si arriverà a tre sconfitte il team verrà eliminato. Per poter riscattare la propria ricompensa basterà andare dall’NPC addetto alle “Prove di Osiride”, dove sarà possibile acquistare ogni sorta di equipaggiamento in base alla vittorie ottenute prima di essere eliminati. Se si riesce ad ottenere 9 vittorie si potranno acquisire oggetti Esotici.

In questa nuova modalità PvP due squadre, formate da tre giocatori ciascuno, dovranno scontrarsi con meccaniche di gioco molto simili a quelle viste dalla modalità “Recupero” ma senza la presenza di una reliquia da difendere dai nemici. Il respawn automatico è stato eliminato e l’unico modo per tornare in partita è essere rianimati dai giocatori della squadra.
Entro due minuti dovremo eliminare tutti i membri del team avversario.
Purtroppo questa modalità non prevede il matchmaking per formare il team, di fatto la squadra dovrà essere formata solo da utenti presenti nella lista amici. Questo perché gli sviluppatori vogliono che la squadra sia il più affiatata possibile per poter vincere i vari match.
Nessun problema invece per trovare la squadra avversaria: il software si occuperà di trovare un team il più possibile vicino alla nostra località, in maniera tale da ridurre il più possibile i tempi di latenza.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *