La nota testata Kotaku ha fatto emergere un rumor che getterebbe ancora più ombre sullo sviluppo della disgraziata versione PC di Batman: Arkham Knight. Secondo la fonte citata, infatti, Warner Bros era al corrente dello stato della controparte per computer delle avventure dell’Uomo Pipistrello, ma avrebbe giudicato accettabile il livello di qualità raggiunto.
Stando a quanto dichiarato da alcuni tester, infatti, sembrerebbe che i problemi incontrati dai giocatori siano ben noti agli sviluppatori: “Le problematiche che vediamo adesso sono le stesse di un anno fa. Riuscire a far girare il titolo su console è stata per mesi impresa impossibile, e questo è uno dei motivi che hanno fatto ritardare l’uscita del gioco. Per quanto riguarda il PC, abbiamo segnalato migliaia di bug, soprattutto relativi al framerate e alla Batmobile, che ha sempre fottuto i PC.”
Fonte: Kotaku.com
Pre-order e must buy al day one… Ossessione per multiplayer…gente che compra ancora le console credendo di risparmiare e “non avere problemi” e poi capisce che con 10 giochi, downgradati per manifesta inadeguatezza HW su console, ha speso 10×60 = 600€ (!!) che su PC potevano essere 40 comprando le chiavi in offerta dai vari rivenditori… mamma mia cosa è diventato il mondo dei vg necstggen lobotomizzati!
Scusate lo sfogo.
Va bene, ma se questa è la verità questi signori sono da querela immediata. Siamo davvero così imbecilli in quanto consumatori?
C’era da aspettarselo eh, non credo proprio che WB investa ad occhi chiusi senza accertarsi dello stato dei suoi prodotti.
In secondo luogo, come detto su vari forum, ormai lo sviluppo del gioco si ferma una volta raggiunti un tot di preorder.
Ok, a questo punto non ho davvero parole…