[PC] Legacy of the Void è l’ultimo capitolo della trilogia di StarCraft 2

Nel corso della cerimonia di apertura del BlizzCon 2014, Blizzard ha presentato finalmente Legacy of the Void, terza parte dello splendido titolo di strategia StarCraft II. Il gioco funzionerà come prodotto standalone, e offrirà sia delle missioni per una campagna single player, che una modalità multiplayer dove potremo controllare molte nuove unità, sia ancora una modalità cooperativa.

Quest’ultima si chiamerà Archon Mode, e permetterà a due giocatori di controllare una singola base e le diverse unità. Avere due paia di occhi e di mani permetterà l’elaborazione di strategie più complesse, permettendo un tipo di gameplay approfondito e diverso da quanto visto fino a questo momento.

Un’ulteriore modalità si chiamerà Allied Commanders. Questa sarà basata su diversi obbiettivi, mantenendo comunque la natura cooperativa alla base del sistema di gioco. In questo caso i compagni potranno vestire i panni di diversi comandanti della serie, ciascuno con le proprie abilità, punti di forza e debolezze.
In questo caso si tratterà di superare una serie di livelli di difficoltà crescente, ottenendo nel frattempo punti esperienza e potenziando i diversi comandanti.

Vi lasciamo con il corposo set di immagini rilasciato dall’azienda.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *