Nonostante il lancio di Warlords of Draenor sia stato piuttosto problematico, la nuova espansione di World of Warcraft è comunque riuscita a stuzzicare l’interesse dei vecchi giocatori, e le sottoscrizione al celebre MMORPG Blizzard sono adesso ritornate oltre la soglia dei 10 milioni.
Anche le vendite dell’espansione sono state senza dubbio convincenti, con ben 3,3 milioni di unità piazzate nelle 24 ore successive al lancio, avvenuto lo scorso 13 Novembre.
Considerato che, secondo i dati dell’azienda, le sottoscrizioni al 30 Settembre raggiungevano quota 7,4 milioni, è chiaro come i giocatori continuino ad essere affezionati a un brand che probabilmente hanno visto crescere nel corso degli anni.
Queste le parole di Mike Morhaime, CEO e co-fondatore di Blizzard Entertainment:
“Siamo davvero esaltati all’idea che così tanti giocatori si siano lanciati fin dal primo giorno di Warlords of Draenor, gustandosi i nuovi contenuti. Ci siamo dedicati con serietà e passione allo sviluppo di questa espansione, e apprezziamo tutte le parole di encomio da parte dei giocatori, così come lo straordinario supporto che continuano a mostrare per World of Warcraft.“