By Published On: Ottobre 9th, 2014Categories: News0,7 min read

Atteso in teoria per domani 10 Ottobre nei territori occidentali, DriveClub potrebbe a quanto pare venire rinviato anche da noi, dopo le conferme inerenti il mercato americano diffuse nella giornata di ieri.

I ragazzi di Sony Computer Entertainment Europe hanno voluto chiarire la situazione, informando i consumatori che i server del gioco funzionano a livello mondiale, e che dunque i problemi finora riscontrati negli Stati Uniti si applicheranno anche agli europei.

Per quanto non siano state diffuse date chiare, si dà quindi ormai per certo che il gioco non sarà disponibile già da domani, e che bisognerà attendere una quantità di tempo non meglio definita, qualora si volesse usufruire della versione dimostrativa del prodotto.

Nessuna novità invece per quanto riguarda i giocatori paganti, che dovrebbero riuscire a giocare più o meno senza problemi, incappando al massimo in qualche problema di connessione che comunque dovrebbe rientrare nel giro di qualche giorno.

About the Author: Dario Naares Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima