[Multi] Annunciato Primal Carnage Extinction: nei panni dei dinosauri o degli umani (trailer e immagini)

Circle 5 Studios e Pub Games annunciano l’imminente release (Novembre) su Steam di Prima Carnage: Extinction. Il gioco è quanto resta di quel Primal Carnage: Genesis annunciato all’inizio del 2013 e poi interrotto nell’estate dello stesso anno.

Il nuovo Extinction sarà uno shooter multiplayer sviluppato con Unreal Engine, dove potremo vestire i panni dei dinosauri o degli esseri umani. Il gioco conterà su ambientazioni variegate, un armamentario di alto livello per combattere le creature preistoriche e un’impostazione a classi che dovrebbe garantire una buona diversificazione all’interno del gameplay.

Attraverso PlayStation Blog apprendiamo che Primal Carnage: Extinction verrà commercializzato su PlayStation 4 nei primi mesi del prossimo anno.

Al lancio sarà possibile cimentarsi in due modalità principali, ovvero il classico Team Deathmatch e Get the Chopper, dove presumibilmente avremo l’obiettivo di raggiungere un elicottero o di divorarlo, com’è possibile vedere dal video a fondo news.
Le mappe saranno inizialmente 12, sarà possibile mettersi nei panni di 9 diverse classi di dinosauro e 5 classi tra gli esseri umani.
Saranno inoltre presenti svariati elementi (cosmetici e non) da scambiare e vendere attraverso lo Steam Marketplace.

I sei mesi successivi alla release vedranno degli update costanti, che si tradurranno in nuove armi, mappe, skin, possibilità di customizzazione e ulteriori modalità di gioco.

E’ possibile preordinare il gioco per accedere alla beta a partire dal 10 Novembre, aggiudicandosi nel contempo la skin “Volcano” Spinosaur. A questo link la pagina prodotto su Steam, dove le prenotazioni sembrano non essere ancora aperte.

Per adesso vi lasciamo al trailer appena rilasciato dagli sviluppatori, mentre a fondo news la nostra galleria con tutte le immagini rilasciate sul prodotto. Come sempre vi auguriamo una buona visione!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *