The-Legend-of-Zelda-Breath-of-the-Wild

[WiiU] Intervista a Eiji Aonuma sul nuovo Zelda per Nintendo Wii U

Il producer di The Legend Of Zelda Eiji Aonuma, intevistato recentemente da GameReactor Magazine ne ha approfittato per parlare del nuovo Zelda, in arrivo entro la fine dell’anno su Nintendo Wii U.

Queste le dichiarazioni del producer:

Un open world è qualcosa che non può essere realizzato se l’hardware non è abbastanza potente. Da quando abbiamo fatto il primo The Legend of Zelda, abbiamo sempre creato un grande mondo di gioco in base all’hardware del tempo, quindi si potrebbe dire che era inevitabile che avremmo fatto lo stesso con il nuovo capitolo per Wii U.
Quando ho mostrato il nuovo gioco di Zelda su Wii U, sembravano tutti molto eccitati e hanno iniziato proclamando che Zelda era finalmente diventato open world. I giochi di Zelda hanno sempre permesso di vagare ed esplorare un mondo enorme. Quello che è cambiato ora è che l’hardware è progredito al punto che ora è possibile esplorare questo vasto mondo senza soluzione di continuità
“.

Parlando dell’implementazione del Wii U Gamepad Aonuma si è così espresso:

Recentemente, ho iniziato ad usare il navigatore sul mio smartphone, quando sono fuori a piedi in un posto che non conosco. Una mappa non è qualcosa che si mantiene nascosta in borsa, è tenendola in mano e controllandola costantemente mentre ci si sposta che si riceve quel senso di avventura“.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *