Battlefield 6 si mostra ufficialmente

Battlefield 6, nelle intenzioni di Electronic Arts, dovrebbe raggiungere 100 milioni di giocatori, e imporsi come nuovo standard nel mondo degli FPS multiplayer. Decisamente ambizioso, specie in un genere così competitivo, ma tecnicamente i soldi li hanno. La presentazione di Battlefield 6 è avvenuta per il momento solo con un teaser, che conferma la natura ad altissimo budget della produzione. Electronic Arts ha avuto bisogno di una pausa piuttosto lunga prima di proporre questo nuovo capitolo, che avrà il gravoso compito di riportare il franchise ai fasti di un tempo (in particolare ricordiamo l’ottimo riscontro di critica e pubblico con Battlefield 1), compensando allo stesso tempo il calo nei profitti di Apex Legends.

Questo qui sotto è il primo trailer di presentazione ufficiale di Battlefield 6, pubblicato nelle scorse ore da Electronic Arts. Il gameplay sarà mostrato invece il 31 Luglio al link indicato nel comunicato ufficiale che potete trovare dopo il video. Seguiremo sicuramente in live insieme a voi su Discord.

Vi ricordo inoltre che se volete unirvi alla nostra community per chattare, condividere news e organizzare partite potete venire sul nostro server Discord tramite il link d’invito https://discord.gg/jkzvQrE8g6 o sul nostro gruppo Telegram all’indirizzo https://t.me/+jAP9BUxRO58zN2Vk .

A seguire il primo trailer di presentazione, quindi le informazioni ufficiali.

Il 31 luglio, preparati alla presentazione mondiale del gameplay della modalità multigiocatore di Battlefield 6: https://youtube.com/live/c_BRbvYxgOY .

Ammira la feroce scia di distruzione lasciata dalla Pax Armata, la compagnia militare privata più potente al mondo. I Pax vogliono la distruzione della NATO e dei suoi alleati e non si fermeranno davanti a niente pur di far valere il loro motto: “La nostra protezione, la vostra pace”. Preparati all’esperienza di guerra totale suprema. Combatti in intensi scontri di fanteria. Squarcia i cieli negli scontri aerei. Demolisci l’ambiente circostante per ottenere un vantaggio. In una guerra di carri armati, caccia e imponenti arsenali, l’arma più letale è la tua squadra. Questo è Battlefield 6.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *