Octopath Traveler 2: come sbloccare il Maestro d’Armi – Guida

Continuiamo con i nostri articoli per sbloccare tutte le classi segrete dell’ottimo Octopath Travelers 2 e ci dedichiamo questa volta al Maestro d’Armi. Si tratta di una delle classi più apprezzate dai giocatori, capace di combattere utilizzando tutte e sei le tipologie di arma, molto versatile in combattimento e adatto allo sperimentalismo. Essenzialmente si tratta di una versione su steroidi del classico Guerriero.
Sbloccare il Maestro d’Armi non è affatto difficile. Ci richiederà in primis di trovare una delle armi arrugginite sparse per il gioco, quelle che potrete poi potenziare e trasformare nelle sei armi divine.

Dopo aver ottenuto una qualsiasi delle armi arrugginite, dovrete recarvi ad Avelia, la città a nord del continente occidentale. È necessario che andiate di notte. Sulla porta della casa del fabbro troverete un Esattore, col quale dovrete interagire per poter entrare. Il fabbro vi richiederà per l’appunto le diverse armi arrugginite, in maniera tale da poter sbloccare le diverse abilità del Maestro d’Armi. Per poter quindi usare in battaglia le nuove abilità dovrete utilizzare le versioni potenziate di tali armi.

Potrebbe interessarti:

Octopath Traveler 2 è disponibile dal 23 Febbraio su PC Windows tramite Steam, Nintendo Switch, Sony PS5 e PS4. Non è attualmente prevista una versione per piattaforma Xbox. Abbiamo testato la versione PC Windows su Steam Deck, col quale risulta pienamente compatibile. Nei prossimi giorni vi forniremo una recensione completa del gioco. Nel frattempo le valutazioni sono molto positive, con pareri tendenzialmente migliori rispetto a quelli verso il primo capitolo della serie. Su Steam abbiamo il 96% di valutazioni positive, su 2.297 voti al momento di scrivere questo articolo. Su Metacritic c’è invece una media di 84/100 da parte della stampa specialistica, basata sulla versione Nintendo Switch del gioco.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *