devil's third devils

Chi critica Devil’s Third non sa giocare, parola di Itagaki

Dopo aver consigliato di giocare a Devil’s Third utilizzando il Pro Controller, Tomonobu Itagaki torna a parlare della sua ultima creazione, cercando ancora una volta di difenderla, questa volta in maniera meno convincente che in passato.
Come molti di voi sapranno, l’attesa esclusiva Wii U ha ricevuto un numero considerevole di anteprime estremamente negative, con difetti che interessano in primis il comparto tecnico del gioco e le collisioni, per passare poi al sistema di controllo, alla telecamera e all’intelligenza artificiale praticamente nulla.
Attraverso un post sulla propria pagina Facebook, Itagaki fa sapere che:

“Alla fine ho capito il perché di queste reazioni nelle anteprime.
Devil’s Third è un gioco che riflette in maniera vivida e diretta le abilità e la bravura del giocatore. E’ questa la verità.”

Fondamentalmente il nostro amico sostiene che chi ha criticato il gioco lo abbia fatto perché non è sufficientemente abile o bravo per comprenderne la bellezza.
Ci domandiamo in tutta franchezza in che modo la bravura di un giocatore possa influenzare il framerate o le texture di un gioco. Restiamo in attesa di provare la versione finale di gioco per poter esprimere il nostro parere in merito.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *