oneplus two

OnePlus X è realtà: 270 euro per la fascia alta

OnePlus ha finalmente alzato il velo su OnePlus X, terminale davvero interessante per rapporto qualità prezzo, da collocare in una fascia inferiore a quella del top di gamma OnePlus Two, ma restando pur sempre un dispositivo molto potente.
Parliamo nello specifico di uno smartphone Android con schermo da 5 pollici, basato su tecnologia AMOLED e dotato di risoluzione 1080p Full HD (441 PPI).
Il SoC è il non più nuovissimo Snapdragon 801, lo stesso utilizzato in OnePlus One. Di certo non farà segnare alcun nuovo record in termini di performance, ma si tratta di un processore comunque molto performante, che potremo accompagnare con 2 o 3GB di RAM.
La memoria sarà di soli 16GB, ma sarà possibile espanderla attraverso uno slot addizionale, che saremo liberi di utilizzare sia per inserire una scheda SD che per montare una seconda Nano Sim.
La fotocamera posteriore è da 13MP, ma non sarà possibile registrare video in 4K. Sul fronte abbiamo invece una 8MP. La batteria da 2.525 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia considerati SoC e pannello.
I prezzi partiranno da 269€ per il modello base, fino ad arrivare a 369€, per la variante con il retro in ceramica.
Il classico sistema a inviti di OnePlus sarà attivato per questo modello a partire dal 5 Novembre (Europa inclusa), come sempre tramite il sito ufficiale.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *