[PC] Svelate le impostazioni grafiche di GTA V versione PC

Il prossimo 14 Aprile segnerà il debutto di Grand Theft Auto V in versione PC Windows, titolo atteso davvero da molto (troppo?) tempo su piattaforme diverse dalle console di casa Sony e Microsoft.

I ragazzi di gamingbolt hanno avuto modo di sbirciare in anteprima tra le impostazioni grafiche del gioco, che sembrano essere piuttosto interessanti e – soprattutto – complete. Ciò non significa automaticamente che l’engine sarà ottimizzato, e dopo il pessimo lavoro svolto con il precedente Grand Theft Auto IV sono tante le paure che Rockstar dovrà fugare.
Andiamo a scoprire allora quali parametri potremo modificare per andare incontro alle nostre esigenze da PCisti.

– Slider per scegliere quanta memoria video utilizzare
– Supporto da 1 a 3 monitor
– Opzioni Anti Aliasing: FXAA, MSAA, TXAA (Nvidia)
– Slider per scegliere la densità di NPC per le strade
– Selettore qualità texture (da normale a molto alto)
– Selettore qualità shader (da normale a molto alto)
– Selettore qualità ombre (da normale a molto alto)
– Selettore qualità riflessi (da normale a ultra)
– Selettore qualità acqua (da normale a molto alto)
– Selettore qualità effetti particellari (da normale a molto alto)
– Selettore qualità foliage (da normale a ultra)
– Selettore post processing (da normale a ultra)
– Supporto MSAA per i riflessi 2x > 8x
– Opzioni per ammorbidimento ombreggiature: Softer, Softest, AMD, CHS, Nvidia PCSS
– Selettore quantità Motion Blur
– Profondità di campo On/Off
– Filtro Anisotropico 2x > 16x
– Selettore Ambient Occlusion
– Selettore Tessellation
– Selettore V-Sync

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