Il reboot di Saints Row ci mostra la grafica di gioco nei distretti cittadini

Il publisher Deep Silver ha pubblicato un video di circa due minuti sul reboot di Saints Row, attualmente in lavorazione dai ragazzi di Volition. Il video ci mostra alcuni dei distretti di Santo Ileso, la città immaginaria in cui si svolge l’avventura, che sarà anche la più grande apparsa fino ad ora nel franchise. Per maggiore chiarezza è possibile attivare i sottotitoli, presenti in lingua inglese.
Il reboot di Saints Row è atteso per il prossimo 25 Febbraio su PC Windows (dove sarà un’esclusiva temporale per Epic Games Store), PS5, Xbox Series, PS4 e Xbox One. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco, da cui è anche possibile iscriversi alla newsletter. Per vedere invece i prossimi giochi in uscita potete fare riferimento alla nostra rubrica sempre aggiornata.

Luci brillanti, una grande città: abbiamo la città di Saints Row più grande e migliore di sempre, ed è piena di cose da fare. Santo Ileso ha un problema di criminalità e possiamo lavorarci sopra. Con vari distretti, punti di interesse e abitanti che vivono le loro vite al meglio (o al peggio), tutto sembra costruito per essere esplorato. I tuoi sforzi per costruire un nuovo impero criminale significano prendere il controllo di questi distretti dai Marshall, Los Panteros e dagli Idols.

I loro territori chiave sono…

Rancho Provedencia – Territorio di Los Panteros, sede dell’iconica vecchia fabbrica Scorpion dove lavorano le loro preziose auto, e altre industrie come la fabbrica Panther Juice Hot Sauce.
Lakeshore è controllato dai Marshall, praticamente una loro proprietà – una giungla urbana di grattacieli e attività commerciali, caratterizzata dall’iconico edificio del quartier generale dei Marshall – non puoi non vederlo se alzi lo sguardo.
Monte Vista è la casa dei ricchi e dei potenti, e anche il luogo in cui il gruppo anarchico degli Idols tiene le sue feste oltraggiose nelle case chiuse, e distruggere le proprietà dei ricchi è la loro specialità.

Non vediamo l’ora che tu esplori la città, trovi i punti di riferimento iconici, i punti di interesse storici, i negozi e le destinazioni turistiche. Keep it Strange a Santo Ileso!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *