Qualche giorno fa erano filtrate le prime informazioni riguardo il Season Pass di Rise of the Tomb Raider, nuovo capitolo della celebre serie adventure, che vi ricordiamo sarà per qualche mese esclusiva delle console Microsoft.
Apprendiamo oggi che il Pass offrirà sia contenuti per il single player che per il multiplayer. I DLC saranno tre in tutto, a quanto pare dalle dimensioni generose (a detta del publisher).
Uno di questi (probabilmente il primo) implementerà la nuova Endurance Mode, dove dovremo cercare di sopravvivere in situazioni estreme.
Potremo poi dedicarci all’esplorazione di una nuova tomba, infestata da una strega, nel DLC Baba Yaga: The Temple of the Witch.
Cold Darkness Awakened ci metterà invece alla prova sfidando le nostre capacità contro predatori definiti “infetti”, non sappiamo bene in che termini.
A parte i DLC principali, i quattro mesi successivi alla commercializzazione vedranno la release di nuovi equipaggiamenti, abiti, armi ed Expedition Cards. Non è al momento chiaro se tali contenuti saranno o meno presenti nel Season Pass.