“Perle del Web” è una rubrica a cadenza settimanale dedicata a tutte quelle produzioni amatoriali che hanno deliziato la rete nell’ultima settimana, selezionate per voi e naturalmente a tema videoludico o in qualche modo tendente al geek.
Si tratta di una rubrica ideata dal nostro Naares parecchio tempo addietro su un altro network, che vuol dare spazio alla scena underground dei meme, le creazioni di fan e appassionati che nascono col solo scopo di divertire o di criticare in modo ironico alcuni tra i più importanti fenomeni culturali del momento. Per approfondire su questo genere di cagate potete cliccare sul link nel menu principale, in alto, alla voce [4Fun]. Aggiornamenti quotidiani per il vostro sollazzo e il nostro sfogo da uomini frustrati.

Avendo passato la mia adolescenza con SNES, questa foto mi ha fatto venire i lacrimoni: re delle custom SNES, assolutamente splendido.


Fanculo il raffreddamento a liquido.


Papà?


Questione di tempo signori, questione di tempo.


Dimostrazione che gnocca + seminuda = ottimo cosplay:


Dimostrazione che abilità + gusto artistico = ottimo cosplay:


Dimostrazione che fuck you, I’m a Na’vi.


Non me la sento di commentare.


Utenti PC ringraziano Square Enix per aver ottimizzato Final Fantasy XIII su Windows: 720p, vertical sync forzato e… Full Screen!


Hmm…


Wi-fi del vicino: a volte non prende.


“I am the one who knocks!”


Destiny: la più grande campagna pubblicitaria gratuita per tornare su Borderlands 2.


Per chi è rimasto contrariato dall’ultimo trailer di Final Fantasy XV: