“Perle del Web” è una rubrica a cadenza settimanale dedicata a tutte quelle produzioni amatoriali che hanno deliziato la rete nell’ultima settimana, selezionate per voi e naturalmente a tema videoludico o in qualche modo tendente al geek.
Si tratta di una rubrica ideata dal nostro Naares parecchio tempo addietro su un altro network, che vuol dare spazio alla scena underground dei meme, le creazioni di fan e appassionati che nascono col solo scopo di divertire o di criticare in modo ironico alcuni tra i più importanti fenomeni culturali del momento. Per approfondire su questo genere di cagate potete cliccare sul link nel menu principale, in alto, alla voce [4Fun]. Aggiornamenti quotidiani per il vostro sollazzo e il nostro sfogo da uomini frustrati.
Vi proponiamo qui di seguito la nostra carrellata, certi che sarà di vostro gradimento.

Senza un motivo preciso abbiamo ritenuto opportuno cominciare la nostra carrellata con Resident Evil, perché il cosplay non fa mai male, soprattutto ai nostri lettori maschietti:


Maniera di Nintendo di trattare i franchise di aziende a cui evidentemente non frega più nulla, tutto grazie a Super Smash Bros:


Gradite un Super Nintoast?


Nel frattempo, in un universo parallelo…


John Snow alle prese con la stregoneria:

Mentre la nostra khaleesi è decisamente più tranquilla al riguardo:


Un paio di riflessioni da far esplodere il cervello?


Wario Ufficialmente avvistato in palestra:


Un paio di sfere poké.


Quando negli adventure abbiamo la barra della stamina…


Ridefinendo il concetto di “Mini PC”


Infanzia rovinata per sempre…

Per sempre!


Game of Thrones: Reinterpretazioni sul tema


Pokémon in versione realistica!

Bonus!