Il potentissimo tablet da gioco Nvidia Shield Tablet si prepara alla ricorrenza americana del Black Friday, e annuncia l’arrivo di una promozione decisamente interessante.
Il dispositivo sarà infatti venduto al prezzo base di 379€ nella sua versione 32GB LTE, ma gli acquirenti riceveranno in regalo il controller ufficiale (il che significa un risparmio di 60 euro), più il pacchetto Green Box, che include i classici di Valve Portal, Half-Life 2 e Half-Life 2: Episode One (ulteriore risparmio di circa 24 euro).
A seguire il comunicato ufficiale rilasciato dall’azienda americana.
“Media Alert – Black Friday a colori: due incredibili bundle per SHIELD
In occasione del “Black Friday” e in tempo per gli acquisti natalizi, NVIDIA propone due imperdibili bundle per SHIELD tablet, il più avanzato tablet al mondo per il gaming.
Equipaggiato con Tegra K1, SHIELD tablet dispone dell’ultima versione di Android, la 5.0 (Lollipop), ed è dotato anche dell’innovativo servizio GRID Gaming.
Ma non è tutto. Questo Venerdì, in occasione delle promozioni per il Black Friday, chi acquisterà SHIELD tablet 32GB LTE riceverà in omaggio anche SHIELD controller, aggiudicandosi così una completa stazione di gioco al prezzo del solo tablet (379 euro IVA inclusa).
Solo Venerdì 28 Novembre 2014 e per 24 ore (dalla mezzanotte e un minuto fino alle 23:59), sarà, quindi, possibile ricevere gratuitamente l’esclusivo controller SHIELD, che andrà ad arricchire ulteriormente la dotazione della versione 32GB del tablet, che include già un ricco Green Box. Il pacchetto comprende tre dei migliori giochi di tutti i tempi: Portal, Half-Life 2 e Half-Life 2: Episode One di Valve, per la prima volta disponibile su piattaforma mobile.
Ma i vantaggi non sono finiti. L’esclusivo tablet firmato NVIDIA può, infatti, sfruttare anche GRID gaming, che sarà gratuito su SHIELD fino al 30 Giugno 2015. Quest’innovativo servizio, definito da molti come “il Netflix dei giochi”, mette disposizione una ventina dei più noti titoli, tra cui Batman: Arkham City e Borderlands 2, cui vanno ad aggiungersi sempre nuovi giochi ogni settimana.”