343 Industries ha pubblicato poche ore fa delle nuove immagini tratte dal suo Halo: The Master Chief Collection, bundle in uscita a novembre su Xbox One. Tra i giochi presenti nel pacchetto spicca naturalmente il remake in alta definizione di Halo 2, che godrà di un revamp generale anche per quanto riguarda le mappe utilizzate nella modalità multiplayer.
Protagonista della news di oggi è la mappa Lockout, una delle favorite dagli appassionati di vecchia data. Queste le parole di Max Hoberman, presidente di Certain Affinity, ai microfoni di GameSpot:
“Senza dubbio, Lockout era la mappa più apprezzata di Halo 2, per quanto riguarda le arene di piccole dimensioni. Siamo emozionati di riportare in vita questa mappa, e stiamo dedicando grande cura ai dettagli e alle rifiniture che avevano reso gloriosa la mappa originale, cercando nel contempo di aggiungere qualche miglioria, con la massima attenzione.”
I cambiamenti di cui si parla sono a quanto pare delle nuove coperture, e l’inserimento di un evento dinamico opzionale.
Qui di seguito le immagini, che mostrano la profonda differenza tra la versione originale e il remake in alta definizione. Buona visione!