Sony Computer Entertainment ha annunciato, tramite Playstation Blog Italia, i giochi che saranno scaricabili gratuitamente, per i possessori di PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita, nel mese di gennaio 2015. Questa offerta è valida esclusivamente per gli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento al PlayStation Plus.
Per gli utenti PlayStation 4 sarà possibile scaricare inFamous First Light, espansione dell’ottimo inFamous Second Son, terzo capitolo del relativo franchise e The Swapper, puzzle game ricreato con uno stile artistico particolare.
I possessori PlayStation 3 potranno godersi le peripezie James Heller alle prese con la distruzione del virus Blacklight, nel buon Prototype 2. DuckTales: Remastered è il secondo gioco proposto nel Plus di gennaio, per gli utenti PS3, remake del classico titolo 8 bit uscito su NES (Nintendo Entertainment System).
Chi possiede PlayStation Vita potrà giocare a Woah Dave, un Arcade vecchia scuola e a Duke Nukem 3D Megaton Edition, comprensivo di tutte le espansioni rilasciate e con grafica aggiornata.
Ricapitolando, questi sono i giochi del PlayStation Plus disponibili a gennaio:
PlayStation 4:
– inFamous First Light;
– The Swapper.
PlayStation 3:
– Prototype 2;
– DuckTales: Remastered.
PlayStation Vita:
– Woah Dave;
– Duke Nukem 3D Megaton Edition.