Nella giornata di oggi Activision ha annunciato la versione Xbox 360 di Chivalry Medieval Warfare.
Di seguito il comunicato stampa rilasciato:
“Legnano – 04 dicembre 2014. Activision Publishing, Inc. è lieta di annunciare che è riuscita nell’impresa di portare il videogioco di Torn Banner Studios Chivalry: Medieval Warfare su console per la prima volta. Dopo una trionfale crociata su PC, con oltre due milioni di unità vendute dal lancio secondo dati Steam, questo videogioco di azione multiplayer online basato sul combattimento è arrivato su Xbox 360.
Caratterizzato da battaglie adrenaliniche a 12 giocatori, Chivalry: Medieval Warfare pone i giocatori gli uni contro gli altri sul campo di Battaglia in una moltitudine di modalità di gioco in solitaria e a squadre tra cui Team Deathmatch, Free-for-All, Capture the Flag, Team Objective e molte altre. Le meccaniche di combattimento del gioco sono radicate nelle classiche tecniche di combattimento che trasmettono una sensazione molto reale e di grande impatto mentre una direzione artistica molto viscerale si sposa perfettamente con l’ambientazione del Vecchio Mondo.
Ci sono 4 classi uniche tra cui scegliere in Chivalry: Medieval Warfare: Cavaliere, Soldato, Arciere e Avanguardia. I soldati possono attingere ad una vasta collezione di oltre 60 armi autentiche, dalle potenti spade lunghe alle mazze, scudi, archi e balestre così come ad una vasta gamma di armature personalizzabili.”
Chivalry: Medieval Warfare è già disponibile su Xbox Games Store per Xbox 360.
Di seguito il trailer rilasciato. Vi auguriamo una buona visione.