By Published On: Settembre 22nd, 2014Categories: News1,3 min read

A partire dallo scorso venerdì è possibile scaricare la demo di Super Smash Bros. for 3DS per tutti i possessori della console portatile made in Nintendo. Vi ricordiamo che la release del gioco è attesa per il prossimo 3 ottobre.
Il colosso di Kyoto annuncia la disponibilità attraverso un comunicato ufficiale, che vi rigiriamo qui di seguito:

Dallo scorso venerdì 19 Settembre, i fan possono scaricare dal Nintendo eShop una demo gratuita per iniziare da subito a provare Super Smash Bros. for Nintendo 3DS, il gioco di lotta che vede riuniti tutti i personaggi più noti del mondo Nintendo. La demo di gioco potrà essere giocata per un massimo di 30 volte e offre la modalità Smash con cinque personaggi giocabili (Mario, l’Abitante, Link, Pikachu e Mega Man), una arena (Battlefield) e la possibilità di giocare in multiplayer locale con amici possessori di Nintendo 3DS e 2DS che hanno scaricato la demo sulla propria console.

Super Smash Bros. for Nintendo 3DS verrà lanciato in esclusiva su Nintendo 3DS e 2DS il 3 ottobre come prodotto pacchettizzato nei punti vendita o in formato digitale dal Nintendo eShop. Al lancio, i fan di Smash hanno anche la possibilità di optare per la Super Smash Bros. for Nintendo 3DS Limited Edition Pack formata da una console Nintendo 3DS XL rossa con un disegno dedicato a Super Smash Bros. sulla parte superiore e il gioco preinstallato, o il Super Smash Bros. for Nintendo 3DS Double Pack, un bundle contenente due copie della versione portatile del gioco, offerto da Nintendo ai rivenditori a un prezzo scontato, fino ad esaurimento scorte.

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima