Crytek presenta Hunt: Horrors of the Gilded Age

Settimana piuttosto impegnativa per Crytek, che sembra non volersi tenere davvero nulla per il prossimo E3, preferendo annunciare titoli su titoli. Poche ore fa è stato presentato ufficialmente Hunt: Horrors of the Gilded Age, un action game coopertativo per quattro giocatori, che verrà rilasciato con sistema free to play.

Le piattaforme di riferimento saranno le console di attuale generazione e PC Windows (nessuna parola in merito a Wii U), e il gioco sarà presente presso gli stand di Electronic Arts al prossimo E3 2014.
L’ambientazione dovrebbe essere quella americana degli inizi dell’800, e attraverso una visuale in terza persona dovremo difenderci da ondate di creature disumane, ondate che verranno generate di volta in volta in maniera casuale, e all’interno delle quali saranno presenti anche numerosi boss.
A detta del CEO di Crytek USA, David Adams, il gioco avrà un livello di difficoltà elevato, e ciascuna pallottola sarà importante, considerata la penuria delle stesse.

E’ possibile iscriversi alla beta PC Windows, che avverrà più avanti nel corso dell’anno. Se siete interessati potete cliccare su questo link per tutte le informazioni.

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *