By Published On: Agosto 20th, 2014Categories: News, Xbox 3600,6 min read

Come molti di voi sapranno, la versione Xbox One di Diablo III avrebbe dovuto avere inizialmente una risoluzione di 900p, contro i 1080p della versione PlayStation 4. Nonostante Activision Blizzard abbia portato all’E3 una versione dimostrativa in 900p, la versione finale del gioco raggiungerà gli scaffali nel tanto agognato Full HD.

Secondo le parole di un rappresentante Activision Blizzard, Microsoft avrebbe definito la situazione come assolutamente inaccettabile, facendo forti pressioni sul publisher affinché si trovasse una soluzione per raggiungere i 1080p. Grazie alla collaborazione tra le due aziende si è infine riusciti a sfruttare in maniera più efficace la potenza di calcolo di Xbox One.

Diablo III: Ultimate Evil Edition è attualmente disponibile per sistemi PlayStation 4 e Xbox One.

About the Author: Dario Naares Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima