Il publisher giapponese Experience Inc. ha annunciato che due nuovi JRPG arriveranno a breve in esclusiva su Xbox One. Il primo è il remake di Stranger of Sword City, titolo già uscito su PC Windows, PlayStation Vita e Xbox 360, e che a quanto pare conterà su un comparto grafico e stilistico rifatto rispetto alla release originale. Il gioco non ha avuto al lancio un grandissimo successo, ma considerata la difficilissima situazione di Xbox One sul mercato giapponese, un paio di uscite in più non possono certamente far male. Stranger of Sword City dovrebbe venire rilasciato entro la fine dell’anno fiscale, dunque Marzo 2016.
Il secondo gioco sarà invece del tutto nuovo, ha al momento il titolo provvisorio Students of Round 2 e dovrebbe essere un RPG con sistema di combattimento tattico. In questo caso la release dovrebbe avvenire entro Marzo del 2017.
Entrambi i giochi saranno commercializzati esclusivamente in formato digitale, e non ci sono al momento informazioni chiare riguardo un possibile arrivo anche nel nostro continente.