Dying Light 2 rinviato di 2 mesi, le scuse dello sviluppatore

Il tanto atteso Dying Light 2: Stay Human è stato rinviato di poco meno di due mesi, ed è attualmente previsto per il prossimo 4 Febbraio 2022. In precedenza era stata confermata la data di uscita per il 7 Dicembre 2021. Purtroppo nessuna edizione è stata risparmiata dal ritardo, ma il gioco è ancora atteso in versione PC Windows tramite Steam, PlayStation 5, Xbox Series, PS4 e Xbox One. A dare la conferma è il CEO di Techland e direttore del progetto, Pawel Marchewka, con il seguente post:

“Oggi abbiamo importanti notizie da condividere con voi sui progressi nello sviluppo di Dying Light 2: Stay Human.

L’obiettivo della nostra azienda è sempre stato quello di creare una comunicazione trasparente e onesta con la nostra community, i fan e i giocatori. Ogni giorno, ci sforziamo di migliorare questo elemento.

La squadra sta procedendo costantemente con la produzione e il gioco si avvicina al traguardo. Il videogame è completo e al momento lo stiamo testando. È di gran lunga il progetto più grande e ambizioso che abbiamo mai realizzato. Sfortunatamente, ci siamo resi conto che per portare il gioco al livello delle nostre aspettative, abbiamo bisogno di più tempo per perfezionarlo e ottimizzarlo.

Ecco perché abbiamo deciso di spostare la data di uscita al 4 Febbraio 2022.

Siamo spiacenti di farvi aspettare ancora un po’, ma vogliamo che il gioco soddisfi le vostre più alte aspettative al momento del rilascio e non vogliamo scendere a compromessi su questo.

Tuttavia, non dovrete aspettare troppo a lungo per dare uno sguardo più approfondito a Dying Light 2: Stay Human. Il mese prossimo, sia la stampa che i creatori di contenuti metteranno le mani sulle versioni PC e console del gioco, durante la prossima serie di eventi di anteprime in tutto il mondo. Potranno condividere con voi le loro esperienze di The City.

Nel frattempo, vorremmo ringraziare i nostri fan in tutto il mondo: senza il vostro supporto e i vostri feedback non saremmo mai arrivati ​​così lontano in questo viaggio.

Oltre ai nostri aggiornamenti regolari, ci prepareremo per condividere alcune interessanti notizie sul gioco alla fine di questo mese.

State al sicuro e restate umani.”

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *