Far Cry 6: arriva la video panoramica di gioco tutta in italiano

Ubisoft ha rilasciato una video panoramica per il suo attesissimo Far Cry 6, nuovo FPS open world in uscita il prossimo 7 Ottobre su PC Windows attraverso Epic Store e Uplay, PS5, Xbox Series, PS4 e Xbox One. Si tratta di uno dei giochi in uscita più anticipati dell’anno, già prenotabile attraverso tutti i principali canali di vendita.
Il gioco vanta la presenza del bravissimo Giancarlo Esposito all’interno del cast, che vestirà il ruolo del cattivo di turno. A detta di Ubisoft, il mondo di gioco sarà il più esteso visto finora all’interno di questo franchise. Includerà giungle, spiagge e scenari urbani in rovina.
Il nuovo overview video dura più di 6 minuti, è sottotitolato in lingua italiana e spiega tutti i punti principali del gioco, dall’ambientazione ad alcune delle meccaniche. Ci offre al contempo un assaggio dell’ottima grafica di gioco. A seguire il video e la descrizione ufficiale del gioco, direttamente da Uplay.

Accendi la lotta per la libertà
Unisciti alla rivoluzione e respingi il regime oppressivo del dittatore Anton Castillo e del figlio adolescente Diego, portato in vita dalle star di Hollywood Giancarlo Esposito (The Mandalorian, Breaking Bad) e Anthony Gonzalez (Coco).

Immergiti in un’esperienza di successo nei panni di Dani Rojas, uno Yaran locale che difende il proprio Paese dal dominio di un tiranno. Scegli di interpretare Dani nei panni di una donna o di un uomo e immergiti nel viaggio di un militare emarginato diventato rivoluzionario della guerriglia.

Incontra un cast di personaggi indimenticabili e variegato nel ricco mondo di Yara, da Juan Cortez, una spia sfinita dell’ex KGB e il suo coccodrillo domestico Guapo, all’irresistibile cane Wiener Chorizo.

Yara fatta a pezzi
Esplora il più vasto parco giochi di Far Cry fino ad oggi e attraversa giungle, spiagge e paesaggi urbani in rovina di un’intera nazione insulare.

Per la prima volta in Far Cry, vivi un’intera nazione insulare e la sua capitale Esperanza sotto isolamento militare. Abbatti Anton nella sede del suo potere rimanendo nascosto o impegnando l’esercito di Anton in uno scontro a fuoco a tutto campo nelle strade.

Dal prendere le redini di un cavallo al requisire un carro armato, scegli la tua corsa preferita per navigare in un mondo sotto la morsa del regime di Anton Castillo. Con l’esercito di Anton che controlla l’aria, le strade e i mari di Yara, usa una rete tentacolare di percorsi di guerriglia nascosti dalle rivoluzioni passate che ti condurranno a scorciatoie e ogni sorta di preziose informazioni e bottini.

Diventa un guerrigliero risolutore
Tuffati nell’azione e nel caos della guerriglia nel cuore di una rivoluzione. Rimani nell’ombra e colpisci dove fa più male mentre raccogli soldati e risorse per aiutarti nella lotta contro il regime di Anton Castillo.

Abbraccia la cultura Yaran di usare ciò che hai per creare ciò di cui hai bisogno impiegando un arsenale di armi e strumenti “risolutori”, creati dal tuo mentore della guerriglia Juan Cortez. Da una minigun a motore di una motocicletta a uno zaino per il lancio di missili a ricerca, spingi al limite la filosofia del “risolutore” infliggendo il caos con tutto ciò che hai.

Nessun guerrigliero dovrebbe andare da solo, quindi fai coppia con un nuovissimo compagno animale come Chorizo, l’adorabile cane wiener che nessun soldato può ignorare. O Guapo, il coccodrillo domestico affamato di soldati di Juan.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *