L’action adventure Forspoken in video, uscita in Primavera

Sviluppato con Luminous Engine, Forspoken è uno dei primissimi giochi annunciati per PS5. Nel corso del PlayStation Showcase, il publisher Square Enix ha mostrato un nuovo trailer di gioco, che approfondisce sull’incipit della storia e mostra alcune sezioni di gioco. Lo stile sembra essere quello classico da action adventure, con un sistema di combattimento basato su arma bianca in congiunzione con abilità e poteri di qualche tipo.
L’uscita del gioco è prevista in modo generico per la Primavera del 2022 su PC Windows e PS5. Sotto il nuovo video potrete leggere le informazioni ufficiali rilasciate da Square Enix ad accompagnamento del trailer.

Frey è una giovane donna priva di scopo, grintosa ma intelligente, che ha perseverato nonostante la sua dura infanzia a New York City. E la sua vita non è davvero diventata più facile ora che sta per compiere 21 anni. Le cose prendono una piega inaspettata quando viene magicamente trasportata su Athia, una terra dove le fantasie e gli incubi sono improvvisamente molto reali.

Giocando nei panni di Frey, dovrai sfruttare le abilità magiche appena scoperte per combattere i terrificanti mostri che abitano queste terre. Per riuscire a tornare a casa, dovrai anche fare i conti con i Tanta, matriarche onnipotenti e distruttive che hanno il dominio su Athia.

Come precedentemente annunciato, Frey è interpretata da Ella Balinska, quindi spero che ti sia piaciuto dare un’occhiata più a lungo alla sua esibizione nel trailer. Sono entusiasta di rivelare altri personaggi di Forspoken e anche alcuni dei fantastici attori dietro di loro:

Jonathan Cake interpreta il compagno di Frey “Cuff”. Cuff è un braccialetto magico e senziente di origine incerta che aiuta Frey a navigare attraverso i vasti paesaggi di Athia.

Janina Gavankar interpreta Tanta Sila, il Tanta più forte e formidabile di Athia. Mentre un tempo proteggeva Athia con la sua impareggiabile abilità in battaglia, Tanta Sila è ora un despota dittatoriale pazzo di potere.

Keala Settle interpreta Johedy, l’archivista dal naso duro che guida Frey durante il suo viaggio su Athia.

Monica Barbaro interpreta Auden, una giovane donna gentile e di mentalità aperta che dà la priorità ai bisogni degli altri prima dei propri. È pronta ad accettare Frey in Athia e vede in lei più di quanto Frey non veda in se stessa.

Potresti anche chiederti della musica nel trailer, che è piuttosto sorprendente, vero? Sono felice di annunciare che la traccia è stata composta dal leggendario Bear McCreary, che potresti conoscere da God of War (2018) e The Walking Dead.

Siamo così entusiasti che Bear si sia unito al team Forspoken in quanto può portare il mondo immersivo e tutta la sua bellezza contorta a prendere vita, fondendo ritmi elettronici contemporanei con un tono fantasy. Ma perché fermarsi a un compositore leggendario quando puoi lavorare con due? Oltre a Bear, anche il famoso Garry Schyman (BioShock) sta componendo brani musicali per il gioco. Quindi vai avanti e aumenta quelle aspettative: rimarrai sbalordito.

Infine, sono entusiasta di annunciare alcuni dei talentuosi scrittori dietro questo gioco. Includono Gary Whitta (Rogue One: A Star Wars Story), Amy Hennig (serie Uncharted), Allison Rymer e Todd Stashwick. Insieme, hanno lavorato per creare una bellissima storia del viaggio alla scoperta di sé di Frey che non ho dubbi ti piacerà.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *