By Published On: Agosto 12th, 2014Categories: News, Xbox One0,6 min read

Halo 5 è stato uno dei temi caldi alla conferenza Microsoft della GamesCom attualmente in corso in Germania. Gli appassionati della serie saranno lieti di sapere che la beta multiplayer del gioco avrà inizio il 29 dicembre 2014, per protrarsi fino al 13 gennaio.

Gli utenti avranno modo di darsele di santa ragione a 60 frame per secondo (possibilmente stabili), all’interno di arene che a detta degli sviluppatori dovrebbero essere piuttosto strette e claustrofobiche. I match disponibili nel corso della beta comprenderanno esclusivamente una modalità arena 4 contro 4.

Microsoft ha inoltre annunciato l’apertura del canale tematico dedicato ad Halo, con possibilità di sbloccare obbiettivi e supporto nativo a Twitch.

Vi lasciamo alla galleria di immagini rilasciata dall’azienda in occasione della presentazione, dove è possibile apprezzare gli ottimi risultati raggiunti negli shader.

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima