By Published On: Settembre 3rd, 2015Categories: News, Tecnologia0,6 min read

I piani di Google, relativamente all’uscita di nuovi device, non sono ancora del tutto chiari, ma sembra che la situazione sia destinata a cambiare presto. Secondo fonti vicine alla compagnia citate da CNET.com, infatti, la casa di Mountain View dovrebbe annunciare due nuovi headset in un evento che si terrà a San Francisco il prossimo 29 settembre.

Si tratta di una data che assume una valenza strategica, se si considera che Apple presenterà il prossimo iPhone il 9 settembre, e che presumibilmente i due device Nexus andranno a battagliare proprio con il dispositivo di Cupertino. Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, le informazioni trapelate finora sembrerebbero individuare un modello da 5.2 pollici, costruito da LG, e uno più grande, da 5.7 pollici, prodotto da Huawei.

About the Author: Mastelli

Videogiocatore dalla nascita, ha imparato a usare il pad ancora prima di leggere e scrivere. Cresciuto con i capolavori del Sega Mega Drive e del primo Game Boy, approda in seguito al suo grande amore, il PC. Impegnato in mille progetti, è sempre alla ricerca di giochi indipendenti fuori dagli schemi, avventure grafiche, sportivi, e simulatori di guida tosti e cattivi.
Torna in cima