Shiness continua a raccogliere consensi su Kickstarter, cercando fondi e deliziando i giocatori con aggiornamenti costanti. Poche ore fa è stato rilasciato un nuovo video, che mostra numerose aree di gioco, che a detta degli sviluppatori dovrebbero essere tra le prime visitabili.

Le ambientazioni si confermano molto ispirate, lo stile grafico delizioso, e la colonna sonora certamente all’altezza di una simile produzione.
Al momento sono stati raccolti circa 90.000 dollari, a fronte dei 100.000 richiesti da Ynnis Interactive per completare lo sviluppo del gioco. Mancano comunque ancora undici giorni alla conclusione della campagna Kickstarter, ed è dunque più che probabile che il gioco riesca a raggiungere i propri obbiettivi e diventare realtà.
Qualora voleste aiutare nello sviluppo, o se semplicemente desiderate ulteriori informazioni, potete cliccare su questo link per essere reindirizzati alla pagina Kickstarter del progetto. Al momento è possibile prenotare una copia digitale del gioco facendo un’offerta di almeno 20 dollari.
Inoltre, se conoscete qualcuno che possa essere interessato al titolo vi chiediamo di diffondere la voce, in quanto progetti di questo tipo hanno bisogno di un buon passaparola per riuscire a divenire realtà.

Per adesso vi lasciamo al video e vi auguriamo una buona visione.