Zelda-Breath-of-the-Wild_nrs

Nuove immagini di Zelda Breath of the Wild mostrano qualche problema di Anti Aliasing

E’ arrivata online una serie di nuove immagini tratte da The Legend of Zelda: Breath of the Wild, titolo in uscita il prossimo 3 Marzo su Nintendo Switch e Wii U. Il gioco accompagnerà il lancio della nuova console della Grande N in tutto il mondo, ed è stato lungamente atteso dai fan.
Come già saprete si tratta del primo capitolo completamente open world all’interno di questo franchise, nonché il primo in cui Link se ne andrà in giro senza l’iconico cappuccio verde (stando almeno a quanto visto fino ad ora).
Gli screenshot che vi proponiamo qui di seguito sono tratte dalla versione Switch del gioco. Come potete vedere sembra che ci sia qualche problema con l’anti aliasing, in particolare per quanto riguarda il nostro personaggio. Il difetto appare comunque incostante, dunque sospettiamo che le immagini possano essere state ritoccate, in un senso o nell’altro.

Game Xplain parla intanto di cali nel framerate quando si gioca in modalità TV, scendendo a occhio intorno ai 20FPS. Si tratta comunque di imperfezioni assolutamente non frequenti secondo le parole dell’editor.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *