By Published On: Maggio 20th, 2014Categories: News0,6 min read

Mentre il gioco è ormai in dirittura d’arrivo, sembra proprio che Ubisoft non sia in grado di mantenere alcun tipo di segreto su Watch Dogs, suo nuovo adventure open world su cui l’azienda punta moltissimo. Dopo essersi fatta scappare alcuni video di gameplay non autorizzati, oggi si diffonde in rete un’immagine tratta da una sessione di gioco live, dove viene mostrato senza troppi complimenti quello che si pensa sia lo skill tree del gioco.
Ovviamente per adesso il condizionale è d’obbligo, in quanto Ubisoft non ha confermato la notizia (né si trova nelle condizioni di poterlo fare, in effetti).
Vi lasciamo dunque all’immagine incriminata, invitandovi a prenderla con le pinze, e ricordandovi che Watch Dogs arriverà sul mercato il prossimo 27 maggio.

chrome 20/05/2014 , 08:41:53

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima