Metroid Dread: nuovo trailer e Rapporto Volume 06

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer su Metroid Dread, insieme a un articolo di approfondimento che dà un’occhiata al dietro le quinte del gioco. Sono inoltre state rilasciate anche delle nuove immagini. Vi ricordiamo che il gioco sarà rilasciato in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 8 Ottobre 2021, e che il gioco è già prenotabile su Amazon con prezzo minimo garantito.

~Trasmissione del team di sviluppo~

“Se avete visto il video ‘Un’altra anteprima del terrore’ contenuto nel rapporto precedente, potreste avere notato che Samus viene attaccata proprio nel punto dove era inaspettatamente crollata a terra dopo essere atterrata sul pianeta.

Esatto: Samus è stata sconfitta da un misterioso assalitore e, di conseguenza, ha perso quasi tutte le sue abilità. All’inizio della sua missione è afflitta da un fenomeno che potremmo definire ’amnesia delle abilità’.

Come ha fatto Samus a salvarsi da una morte pressoché certa e perché è stata abbandonata in quel luogo? Per scoprire la verità dovrete giocare di persona a Metroid Dread!”

Per ulteriori approfondimenti su Metroid Dread e analisi dei Rapporti potete fare riferimento alla pagina dedicata sul sito ufficiale Nintendo.it.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *