By Published On: Agosto 27th, 2015Categories: News, Tecnologia0,7 min read

L’apprezzato produttore cinese MSI ha appena svelato la sua GTX 980 Ti in versione Lightning, scheda video che punta a quella fascia di utenza che si diletta di overclock. Il modello in questione conterà su ben cinque heatpipe, un dissipatore passivo imponente e tre ventole dedicate, e occuperà sulla nostra scheda madre ben tre slot PCI Express.
La frequenza base del core sarà di 1203MHz, che potranno però incrementare fino a 1303 sotto stress. Per fare un rapido raffronto, il modello reference della GTX 980 Ti opera di base a 1000MHz, con possibilità di arrivare a 1075.
Al momento non sono state rilasciate informazioni riguardo il prezzo di lancio di questa scheda, che comunque punta a un’utenza enthusiast, dunque non ci aspettiamo nulla di particolarmente “popolare”.
Vi lasciamo alla galleria di immagini rilasciata da MSI.

[gdwpm-gallery id=”26200″]

About the Author: Dario "Naares" Scarpello

Appassionato di tecnologia, videogame e cinema, Naares inizia a giocare su NES e 386, vivendo le vecchie console war tra Nintendo e SEGA, ma passando durante il periodo 32/64bit al multipiattaforma. Ama i giochi di ruolo giapponesi, i first person shooter, gli adventure e i simulatori di guida. Detesta tutto ciò che è sport e sostiene che l'uomo sia fatto per stare seduto. E' un noto e convintissimo troll.
Torna in cima