Il network di Humble Bundle è divenuto negli anni una delle più importanti realtà per la diffusione digitale di software per PC (e recentemente anche per Android). Come molti di voi sapranno, il noto portale permette ai propri utenti di acquistare videogame per PC facendo delle offerte libere, e decidendo in che modo ripartire il denaro, tra sviluppatori del software, gestori di Humble Bundle e associazioni benefiche.
Poche ore fa Humble Bundle ha comunicato che sono oltre 50 milioni i dollari devoluti in beneficienza nell’arco di questi quattro anni di attività, un traguardo impressionante che ha permesso il supporto di 50 realtà no profit volte ad aiutare i meno fortunati, la flora e la fauna del pianeta.
I fondatori del network hanno quindi deciso di ringraziare noi videogiocatori, che di volta in volta abbiamo sostenuto con i nostri piccoli acquisti una realtà divenuta sempre più grande, facendo arrivare il nostro denaro laddove fosse maggiormente necessario.
Da parte nostra non possiamo che rigirare il ringraziamento allo stesso Humble Bundle, per averci dato la possibilità di fare del bene.
Vi lasciamo al video di ringraziamento realizzato per noi dai ragazzi del portale.
Premi davvero esclusivi per chi dona con il cuore per aiutare il prossimo! Ecco il link http://www.charitystars.com/