Il nuovo survival horror Dying Light, in uscita il 30 gennaio 2015 per PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, avrà un Season Pass, ad annunciarlo è stato Techland, sviluppatore del gioco.
Questo Pass avrà un costo di 20,00 euro e sarà composto da 3 espansioni, che miglioreranno l’esperienza di gioco con nuove missioni, oggetti, costumi e altri contenuti non ancora di dominio pubblico.
La prima espansione, chiamata “Cuisine & Cargo” è prevista per febbraio, e aggiungerà due nuove missioni alla campagna. Coloro che avranno acquistato il Season Pass la riceveranno in largo anticipo rispetto agli altri.
Il secondo pack “Ultimate Survival Bundle” includerà: nuove armi, abiti e potenziamenti, per un totale di sette nuovi oggetti.
Infine abbiamo il terzo bundle, dal nome “The Bozak Horde”, che aggiungerà una nuova mappa per la modalità single player e co-op.
Techland ha anche annunciato Dying Light Ultimate Edition, compresivo di Season Pass. Al momento non è stato comunicato nessun prezzo per questa edizione.