Nella giornata di oggi Ubisoft ha annunciato il Seasons Pass di Assassin’s Creed Unity, che sarà venduto al prezzo di 29,99 euro.

Al suo interno potremo trovare una nuova campagna dal nome Dead Kings, tre nuove missioni, 30 nuovi oggetti e a sorpresa un nuovo gioco della serie Assassin’s Creed.

In Dead Kings impersoneremo ancora i panni di Arno dopo gli eventi di Assassin’s Creed Unity. La storia si sposterà a Saint-Denis, una città rurale intorno a Parigi.
Il creative director Alex Amancio si è cosi espresso:
Attraverso la storia, questo sito è un luogo esistente dove fu sepolta la stirpe reale di Francia. E’ stata saccheggiata durante la rivoluzione francese. E’ un luogo oscuro e molto differente dal resto del gioco.
Sotto la città c’è una vera necropoli piena di tunnel, disseminati da antichi enigmi e una nuova fazione di nemici: i Raiders.
Avremo nuove armi, tra cui la Guillotine Gun, che spara munizioni esplosive e potremo usarla a corto raggio per tagliare i nemici.
Questa è veramente la storia più oscura che abbiamo mai raccontato.

Le tre missioni aggiuntive vedranno il giocatore incontrare figure storiche, risolvere omicidi misteriosi e combattere per la libertà. Le missioni sono le seguenti:

– The American Prisoner
– Killed by Science
– The Chemical Revolution

Il nuovo gioco extra (digitale) si intitola Assassin’s Creed Chronicles China. I giocatori vestiranno i panni di Shao-Jun, un assassino molto abile con le arti marziali. Il gioco sarà ambientato nella Cina del sedicesimo secolo, con un’impostazione grafica 2.5D.

Di seguito il trailer del Seasons Pass.