Come anticipato nei giorni scorsi si è finalmente alzato il velo su Call of Duty: Black Ops III, iterazione di quest’anno del celebre franchise Activision, per l’occasione sviluppato dai ragazzi di Treyarch.
Il gioco sembra non voler rinunciare ad alcune delle feature introdotte da Advanced Warfare, che in effetti hanno svecchiato il gameplay in maniera più che apprezzabile.
Dal trailer ufficiale – che vi proponiamo a fondo news – è possibile inoltre apprendere della release date, fissata per il prossimo 6 Novembre.
Sarà possibile prenotare il gioco da subito, garantendosi tra l’altro l’accesso esclusivo alla beta multiplayer. Le piattaforme di riferimento sono PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, mettendo al momento a tacere le indiscrezioni che volevano un ritorno del brand anche sulla console ammiraglia di casa Nintendo.
Aggiungiamo inoltre che dalla visione del trailer si evince che anche Black Ops III conterà su una qualche espansione o modalità dedicata ai tanto amati/odiati zombie.
Vi lasciamo alla visione del trailer di presentazione.