Nintendo Satoru Iwata

[Multi] DeNA si aspetta 25 milioni di dollari al mese grazie all’accordo con Nintendo

Grazie all’accordo stipulato recentemente con Nintendo, il presidente Isao Moriyasu di DeNA spera che la compagnia possa guadagnare 25 milioni di dollari ogni mese.

Tuttavia il presidente, parlando con la più importante testata di economia e finanza al mondo, ovvero Reuters, ha dichiarato che non è ancora stato definito un obiettivo finanziario. Moriyasu spera che l’accordo con Nintendo possa superare l’ultimo guadagno effettuato dalla propria compagnia di 25 milioni di dollari al mese.

Isao Moriyasu si è così espresso:
Vogliamo creare dei titoli che saranno giocati da centinaia di milioni di persone. Desideriamo realizzare più giochi di successo, piuttosto che mirare ad avere una sola potente IP. Non abbiamo parlato con Nintendo di obiettivi, ma a DeNA, il nostro gioco più venduto ha portato 25 milioni di dollari al mese, e vogliamo superare tale cifra“.

Il sistema di incassi tra le due compagnie non è ancora stato reso noto, tuttavia un’analisi di mercato fatta da Reuters suggerisce che Nintendo prenderà il 70% dei profitti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *