Bandai Namco Games ha annunciato quattro personaggi inediti dell’universo di Dragon Ball: Il supremo Kai del tempo, Tokitoki, Mira e Towa.

Il supremo Kai del tempo ha le sembianze di un bambino nonostante abbia 75.000.000 anni. Questa è la sua prima apparizione nella serie e sembra strettamente collegata all’uccello Tokitoki. Quest’ultimo è un uccello alquanto strambo, dietro cui si cela una creatura in grado di produrre il tempo.

Mira è una creatura artificiale che ha come scopo di diventare l’essere più potente dell’universo. Towa è uno scienziato malvagio proveniente da un mondo demoniaco. Entrambi hanno lo scopo di cambiare l’universo di Dragon Ball così come lo conosciamo. Come il mago Babidi fece in passato, anche Mira e Towa raccolgono energia, per quale scopo nessuno lo sa, tranne il supremo Kai del tempo.

Trunks, una volta scoperto il loro pianeta, cerca qualcuno degno per sconfiggerli, fino a quando non incontrerà noi.

Una volta creato il nostro personaggio dovremo addestrarlo nel migliore dei modi per poter competere nelle battaglie. Per farlo è necessario scegliere uno dei personaggi originali come nostro Maestro. Le nostre abilità e tecniche dipenderanno molto dalla scelta di quest’ultimo. Inoltre sarà possibile che il nostro maestro compaia nella lotta come supporto.

Dragon Ball Xenoverse è atteso per i primi mesi del 2015 su PC, Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360.