alien isolation

[Multi] Due nuovi livelli di difficoltà per Alien Isolation

L’ottimo Alien Isolation è stato aggiornato con l’inserimento di due nuovi livelli di difficoltà, in maniera tale da potere andare incontro alle due fasce più “estreme” di giocatori.

Le modalità in questione sono infatti la Novice Mode (Novizio) e la Nightmare Mode (Incubo). Nella prima potremo contare su un numero più generoso di ammunizioni e risorse, con androidi e compagni sopravvissuti decisamente meno problematici che in passato. Anche l’alien sarà meno aggressivo nella metodologia di caccia, e sarà più suscettibile alle distrazioni.

Discorso totalmente opposto per la modalità Nightmare: in questo caso il nostro rilevatore di movimento avrà lo schermo rotto, e si rivelerà decisamente meno utile e affidabile rispetto al passato. Le risorse saranno ancora più difficili da reperire, il sistema di mappe sarà offline, gli androidi e i sopravvissuti umani saranno più aggressivi.
Anche l’alien sarà più pericoloso, con un’intelligenza artificiale ulteriormente raffinata che gli permetterà di adattarsi rapidamente alle nostre strategie e a procedere con maggiore furbizia.

Entrambe le modalità sono state aggiunte in forma del tutto gratuita su tutte le versioni del software.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *