Final Fantasy XV

[Multi] Ecco come ottenere la demo di Final Fantasy XV

La demo di Final Fantasy XV sarà ottenibile solo comprando Final Fantasy Type-0.

Chi vorrà provare in anteprima il quindicesimo capitolo di Final Fantasy dovrà comprare necessariamente una copia, in versione Standard o Collector’s Edition, di Final Fantasy Type-0 HD, in uscita il 25 marzo 2015 per PlayStation 4 e Xbox One.
Final Fantasy XV fu annunciato per la prima volta durante l’E3 2006, col nome di Final Fantasy Versus XIII, in esclusiva PlayStation 3. Il gioco faceva parte della serie Fabula Nova Crystallis Final Fantasy assieme ad altri titoli, tra cui anche il Type-0, che condividevano il mondo di gioco. Di Final Fantasy Versus XIII si persero le tracce per anni e le voci di una possibile cancellazione – a causa di problemi di sviluppo – si fecero sempre più insistenti. Durante la conferenza Sony dell’E3 2013, il gioco riappare sotto forma di trailer gameplay, venendo rinominato Final Fantasy XV e annunciato come multipiattaforma.

Attualmente Final Fantasy XV non ha ancora una data di uscita. La versione demo sarà disponibile all’interno di Final Fantasy Type-0 HD, in uscita il 25 marzo 2015 su PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *