evolve

[Multi] Evolve e la controversia sui DLC

Manca poco alla pubblicazione di Evolve, in uscita il 10 Febbraio per XBox One, PlayStation 4 e PC, ma fà già molto discutere la notizia che verranno messi a disposizione, a pagamento sotto forma di DLC, poco dopo il lancio, diversi personaggi aggiuntivi, mostri e accessori cosmetici vari.

Durante una conferenza, il boss di Take-Two Strauss Zelnick ha dichiarato in merito: ” Le discussioni in rete, sono in linea di massima un cosa positiva. La gente può anche parlare delle modalità di vendita adottate. Penso che stiamo per consegnare un titolo fantastico, che vale i soldi che i consumatori spenderanno, e tutti i segnali in merito sono positivi “.

Ha poi continuato ammettendo che è comunque troppo presto, per considerare Evolve un titolo di successo: ” Non mi è mai piaciuto affermare un successo prima che ciò avvenisse. Se tutto andrà bene, alla prossima conferenza potremo avere notizie molto buone. Sta di fatto che il gioco ha vinto il Best of Show sia all’E3 che al Gamescom, cosa che non era mai accaduta prima. Quindi non resta che aspettare la risposta dei consumatori; tutte le parti del corpo sono incrociate, da queste parti”.

Fonte: VideoGamer

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *