evolve

[Multi] Evolve in open beta dal 15 gennaio su One, PS4 e PC meno fortunati

2K ha da poco annunciato che la Open Beta dell’attesissimo Evolve inizierà il prossimo 15 Gennaio su piattaforma Xbox One, per concludersi quattro giorni dopo, 19 Gennaio. Nella Beta potremo provare otto diversi tipi di Hunters, e potremo dare la caccia ai primi due mostri.

A partire dal 17 Gennaio sarà attiva inoltre la campagna Evacuation, dove giocatori provenienti da ogni parte del globo potranno sfidarsi in serie di partite da cinque round.
Per la gioia di tutti i fan, sia i mostri che i personaggi sbloccati durante la fase beta risulteranno disponibili anche nella versione finale del gioco.

Sfortunatamente, gli utenti PC Windows e PlayStation 4 non avranno a disposizione alcuna open beta, ma dovranno invece accontentarsi di una Closed tecnica.
A partire dal 16 Gennaio, gli utenti PC in possesso di BioShock Infinite o Left 4 Dead su Steam potranno accedere alla Closed Beta. Alternativamente, si potrà accedere solo se in precedenza si era ricevuto un invito per la Big Alpha test.
Per quanto riguarda gli utenti PlayStation 4 invece sarà necessario attendere fino al 17 di Gennaio, e si potrà accedere alla Beta tecnica solo qualora si fosse stati precedentemente invitati al Big Alpha test.

Sia gli utenti PC che quelli PS4 non potranno partecipare alla modalità Evacuation, e non potranno trasferire i propri progressi nella versione finale del gioco.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *