Microsoft ci ricorda con un comunicato stampa la release odierna di Halo: Spartan Strike, spin off della celebre serie di Master Chief che a partire da oggi sarà possibile acquistare per dispositivi PC Windows, iOS e Windows Phone. Ecco il comunicato ufficiale:
“Halo: Spartan Strike” arriva oggi su Windows 8, Windows Phone 8, iPhone, iPad e Steam
Halo Spartan Strike, realizzato da Microsoft Studios e 343 Industries, in collaborazione con Vanguard Games, è un’avventura tutta nuova nell’universo di Halo e sarà disponibile al costo di 5.99 € su Windows 8, Windows Phone 8, iPhone, iPad e Steam.
“Halo: Spartan Strike” racconta una nuova storia nell’universo di Halo che si svolge durante gli eventi di Halo 2 nel 2552 in New Mombasa. Nel ruolo di Spartan avrai a disposizione 30 missioni e visiterai città e giungle con un nuovo arsenale di armi, abilità e veicoli. Tutti i giocatori con device Windows 8 potranno confrontare le loro performance con quelle dei propri amici e cercare di raggiungere il top della classifica. Si possono guadagnare punti per sbloccare un emblema esclusivo, una targhetta e un avatar di “Halo: The Master Chief Collection” su Xbox One1.
Su iPad, iPhone e Steam sarà inoltre disponibile “Halo: Spartan Bundle” che include “Halo: Spartan Assault” e “Halo: Spartan Strike”.
Per tutte le informazioni visita Halo Waypoint e Xbox Wire.