A distanza di un anno dal rilascio di South Park Il Bastone della Verità, Feargus Urquhart, capo della software house Obsidian, ha dichiarato a Polygon di stare pensando a qualche DLC per espandere la storia del gioco. Questo nonostante Ubisoft pensi sia stato realizzato già tutto per il titolo.
A causa delle realizzazione travagliata del progetto, a seguito del fallimento di THQ e alla ricerca di un nuovo publisher trovato poi in Ubisoft, il team di sviluppo ha accantonato ogni sorta di idea riguardo i DLC per concentrarsi sul completamento del gioco. Dopo un’estenuante e stressante lavoro di squadra per ultimare il tutto il più velocemente possibile, la gente era così stanca da volere solo un periodo di riposo, abbandonando per il momento eventuali contenuti extra. Ora a distanza di un anno il team sta discutendo con Ubisoft, per la ampliare la storia aggiungendo dei DLC, o magari un seguito, a South Park Il Bastone della Verità.
South Park Il Bastone della Verità è uscito il 6 marzo 2014 su PC Windows, PlayStation 3 e Xbox 360. Le versioni europee di PS3 e 360 sono le uniche ad aver subito delle censure, mentre la versione PC, del vecchio continente, è completamente integrale.