marvel

[Multi] Telltale senza freni sigla accordo con Marvel, nuovo titolo nel 2017

I ragazzi di Telltale Games cavalcano l’onda del successo, continuando a investire nell’acquisto di IP di altissimo livello. Qualche ora fa è stato annunciato che l’azienda americana ha siglato un importante accordo con Marvel Entertainment, colosso proprietario di personaggi famosissimi, tra cui il gruppo degli Avengers, gli X-Men, Spiderman, I Guardiani della Galassia e chi più ne ha più ne metta.

Freniamo gli animi però, perché prima di vedere i frutti di tale collaborazione bisognerà aspettare un bel po’: il primo episodio (si parla di premiere, quindi avremo a che fare con una pubblicazione episodica) del nuovo gioco sarà rilasciato nel corso del 2017.
Al momento non è dato sapere quali personaggi Marvel saranno coinvolti nel progetto, né se il gioco sarà o meno correlato ai recenti lungometraggi dell’azienda.

Difficile che nel corso del prossimo E3 possa essere mostrato qualcosa, soprattutto se consideriamo la notevole mole di progetti al momento in sviluppo presso Telltale.
Ricordiamo infatti che l’azienda americana è al momento al lavoro sulla terza stagione di The Walking Dead, la seconda di The Wolf Among Us e le prime di Tales from the Borderlands, Game of Thrones e Minecraft Story Mode. C’è inoltre un certo chiacchiericcio che vorrebbe Lionsgate e Telltale in trattative per la creazione di una serie TV inerente i giochi della stessa Telltale.

Tanta carne al fuoco, tante responsabilità e tante aspettative da parte dei giocatori. Sapranno mantenere gli standard a cui ci hanno abituati?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *