[Multi] The Division sarà full HD su consoles?

Da alcuni giorni circolano delle voci riguardo alla risoluzione che le due console (PS4 e Xbox One) riusciranno a supportare per The Division.

L’atteso MMO TPS (sparatutto in terza porsona) ambientato in un futuro post-apocalittico, su sceneggiatura dell’immancabile Tom Clancy (che a quanto pare riesce a lavorare anche da morto, ma Ubisoft è in grado di fare questo ed altro!) che tanto ha dato a questo genere di videogiochi aggiungendo componenti di fanta-politica e spessore, è al centro di alcune indiscrezioni riguardo alle specifiche tecniche sulla qualità video.

Tale Tidux ha dato inizio alla cosa postando su Twitter quella che sembra essere una constatatione, ma che potrebbe essere nient’altro che una provocazione per stimolare la discussione dei suoi followers: PlayStation 4 full HD 1080p contro Xbox One 900p.

Lo stesso argomento tra i sostenitori dei due sistemi, si è acceso anche riguardo a Evolve: meglio il pieno supporto al full HD o performance in generale più stabili ?

Ricordiamo che pochi mesi or sono lo sviluppatore Massive Entertainment si era espressa in merito al “downgrade” che il gioco subirebbe dalla versione PC, affermando che il termine sia fuori luogo poichè è loro intenzione sfruttare al massimo le capacità di ciascuna piattaforma.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *