titanfall

[Multi] Titanfall 2 già in sviluppo su PC, PS4 e One

Il co-fondatore di Respawn Entertainment, Vince Zampella, ha confermato oggi ai microfoni di IGN che Titanfall 2 è già in sviluppo, e questa volta anche la console di casa Sony potrà unirsi al massacro multiplayer.

L’originale Titanfall era infatti stato rilasciato solo per macchine Microsoft e PC Windows, escludendo del tutto l’utenza Sony.

Secondo le parole di Zampella, il nuovo capitolo non ha ancora un nome definitivo, e il team ha deciso di creare dei gruppi interni per realizzare alcuni degli elementi del gioco, cercando di non accelerare troppo i tempi e di assicurarsi che tutto proceda per il meglio.

Interessanti considerazioni quelle riguardo il rilascio di mappe aggiuntive in forma del tutto gratuita, che permetterebbero una diffusione omogenea dei nuovi contenuti, semplificando in maniera notevole il processo di matchmaking. Si tratta della stessa strada che a quanto pare adotterà Evolve, di 2K, che proprio oggi ha annunciato la prossima pubblicazione di due mappe del tutto gratuite.

Al momento non ci sono informazioni riguardo una possibile modalità multiplayer, che comunque non è stata scartata a priori.

Il gioco è attualmente sprovvisto di una finestra di lancio, ma sappiamo per certo che arriverà su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *