[Multi] Ubisoft costretta ad annunciare Assassin’s Creed Victory

Kotaku, nelle ultime ore, ha postato delle immagini relative ad un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed ambientato nella Londra Vittoriana.

Il gioco, intitolato Assassin’s Creed Victory, previsto per il prossimo autunno su PC Windows, PlayStation 4 e Xbox One, porterà i giocatori nell’ambientazione di Londra durante l’epoca vittoriana, attraverso vicoli bui e sporchi.
Il portale conferma che questo sarà l’unico capitolo della saga a vedere la luce l’anno prossimo, dicendo addio definitivamente alla vecchia generazione di console.

Oltre alle due immagini trafugate, alcuni membri di Kotaku sono riusciti a vedere un filmato di gameplay della durata di circa sette minuti, dove si poteva assistere a combattimenti su veicoli, oltre ad un utilizzo differente dell’uncino. Evidentemente Ubisoft sta puntando molto sul rinnovo del gameplay.

Messa alle strette la software house è stata costretta a confermare l’esistenza di Assassin’s Creed Victory, titolo in via di sviluppo da alcuni anni presso Ubisoft Quebec.

Queste le parole rilasciate ad IGN:
E’ sempre un peccato quando le attività interne, non destinate al dominio pubblico, vengono alla luce. E mentre cerchiamo di creare un certo interesse verso un nuovo capitolo e questo viene annunciato troppo presto, si crea una certa delusione verso l’utente e soprattutto verso lo sviluppatore del gioco“.

Il nostro team di Quebec ha lavorato duramente su questo progetto negli ultimi anni, e siamo entusiasti di annunciare ciò che stanno sviluppando. Nel frattempo la nostra priorità è risolvere i problemi di Assassin’s Creed Unity.

Di seguito le due immagini rilasciate da Kotaku.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *